Vi racconto la mia storia in Forever Living:
Quasi alla fine della mia carriera impiegatizia, in una grossa azienda del Veneto orientale, a causa della riduzione del personale per la fase di crisi del 2011, mi sono trovata ad essere in mobilitá. Ho cercato di trovare un altro posto di lavoro sempre nel settore impiegatizio, la ricerca è stata vana. Sono entrata in Forever grazie ad una persona del mio paese che aveva percepito la mia voglia di indipendenza economica. Dopo l iscrizione ho voluto provare una parte dei prodotti e a distanza di qualche mese mi sono resa conto di quanto erano meravigliosi e ho voluto così iniziare questa attivitá di network marketing che fino a poco prima, per ignoranza o per preconcetto, non avevo preso in considerazione.
Potrei dire che Forever mi ha preso per i denti !!!
Reduce da una pulizia troppo aggressiva di questi fatta all’estero, ho voluto provare il dentifricio a base di Aloe Vera, l'ho spalmato sulle mie gengive molto infiammate e…. nell' arco di poche ore tutta l'infiammazione era sparita! Ho iniziato a fare i corsi di formazione ed a mettermi in gioco, avevo capito che l'azienda era sana, seria, con degli ottimi prodotti per la salute e il benessere e permetteva, cosa non secondaria, un interessante ritorno economico. Devo confessare che se all’ inizio ero un po' scettica, riguardo a queste tipologie di lavoro, conoscendo bene l'azienda e i prodotti, oggi sono molto contenta, orgogliosa, entusiasta di farne parte. Cerco, con sempre maggiore interesse, di aggiornarmi, approfondire la conoscenza di questi efficaci prodotti, (sono circa 200), di farli conoscere alle persone che incontro nella vita, per farle stare meglio e avere, allo stesso tempo, l' opportunitá di guadagnare facendo del bene! Il messaggio che voglio dare alle persone che leggono questa mia introduzione è quello di non abbattersi mai nelle difficoltá della vita. Da queste possono nascere delle opportunitá interessanti che ci permettono di venire a conoscenza di noi stessi, delle nostre capacitá, dei nostri talenti. Forever per me è stata una grande opportunitá di lavoro che mi ha fatto appunto scoprire tutte queste cose!
La possibilitàdi conoscere tantissime persone è anche arricchimento interiore oltre che una scuola di vita. Essere imprenditori di noi stessi stimola ad essere creativi, migliorarci, lavorando attivamente e non passivamente come potrebbe essere in un posto fisso ( e avere dei superiori inadeguati). Chiamatemi, invitatemi a casa, sarà un grande piacere poter condividere questi prodotti, e perchè no, farveli amare!
Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.
Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.
Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.
Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.
Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).