page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

L'alleata per la pelle in ogni stagione: FOREVER PROPOLIS CREME

 

Gli Antichi egizi ritenevano la cura del corpo fondamentale sia per conservarne e risaltarne la bellezza sia perchè ritenevano che, il corpo fosse la casa dell’anima immortale e che la sua bellezza sarebbe proseguita anche nell’aldilà. Alla ricerca dei migliori ingredienti per creare creme e unguenti, hanno via via scoperto le numerose proprietà di prodotti che utilizziamo ancora oggi per prenderci cura del nostro corpo.

Aloe vera propoli venivano sfruttate dagli egizi per curare la pelle e rinforzare il sistema immunitario.

 

Da dove arriva la propoli?

Sono le Api da Miele a produrre la propoli, raccolgono la resina dalle piante, la trasformano, la lavorano, la mescolano con altri componenti come il polline, la cera e le secrezioni e la impiegano come materiale da costruzione per creare una vera e propria barriera tra l’alveare e il mondo esterno proteggendole da intrusi ed agenti atmosferici.

Sulla nostra pelle, la propoli, ha un effetto rinforzante della barriera cutanea creando un pellicola protettiva. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, cicatrizzanti e antinfiammatorie, la propoli è un’ottima alleata nel trattamento dell’acne.

 

Che cosa contiene la nostra FOREVER PROPOLIS CREME?

In FOREVER PROPOLIS CREME troviamo Aloe Vera Gel Puro al 74%, vitamine A, C ed E e camomilla e naturalmente la propoli d’api!

Il risultato è una crema unica nel suo genere, che possiamo utilizzare sul viso e sul corpo, ottima per idratare e ammorbidire la pelle.

 

Perchè e quando utilizzarla:

Capita di avere la pelle secca o irritata, che sia quella delle mani, di gomiti e ginocchia oppure quella del naso quando siamo raffreddati o ancora qualche vescicola ai piedi per un paio di scarpe nuove, FOREVER PROPOLIS CREME accorre in nostro supporto idratando la pelle e aiutando a proteggerla dagli agenti esterni. In ogni stagione la pelle è soggetta a tante sollecitazioni diverse, d’inverno gli sbalzi tra freddo e caldo, il vento, anche il riscaldamento negli ambienti contribuisce a seccare la nostra pelle, ma anche d’estate dobbiamo prestare attenzione ai raggi solari che influiscono sulla sua idratazione dobbiamo quindi essere sempre pronti ad intervenire per proteggerla al meglio.

La comodità di questa crema è che possiamo utilizzarla su tutto il corpo, viso, mani, piedi, sui gomiti; e ancora meglio possiamo utilizzarla tutti i giorni, non solo intervenendo quando la pelle ne ha più bisogno ma mantenendola sempre idratata e aiutando a prevenire secchezza e screpolature.

 

Come abbinarla?

Per applicare più facilmente FOREVER PROPOLIS CREME e apportare ancora più idratazione alla nostra pelle, niente di meglio di ALOE FIRST, caratterizzato da un’altissima concentrazione di aloe vera stabilizzata, contiene altri elementi che ne fanno un prodotto ideale per i problemi minori della pelle.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami