page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER KIT DEPUR-ATTIVO

Acquistalo oggi per avere in omaggio un aloe peaches mini!

Prova i benefici del kit Depur-Attivo e ricevi in omaggio un aloe peaches mini.

La meraviglia dei prodotti Forever è che puoi combinarli per creare veri e propri percorsi di benessere, come quello che ti offre il kit Depur-Attivo.

Il puro gel di aloe vera Forever è la base di questo kit. Prova le sue molteplici proprietà in combinazione con la carica energetica di Argi+ e Aloe Blossom Herbal Tea, una tisana naturale dall’aroma rivitalizzante senza calorie né caffeina.

Aiuta l’organismo a eliminare scorie metaboliche, residui della digestione, radicali liberi e altre sostanze indesiderate.2020-06-15 16.28.01.jpg 

Acquistalo oggi e approfitta della promozione!

Con il Kit Depur-Attivo si riceverai in omaggio una mini Aloe Peaches da 330 ml

Nel Kit troviamo:

FOREVER ALOE VERA GEL, ottimizzando l’autostrada dei nutrienti riesce a migliorarne l’assorbimento e a facilitare l’eliminazione delle scorie metaboliche. FOREVER ALOE VERA GEL e ARGI+ lavorano sinergicamente per i migliori risultati e benefici. 

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA, grazie alla sua composizione di sostanze vegetali riesce a fornire una ulteriore azione benefica e di sostegno per tutto il nostro sistema organico.

ARGI+, coadiuva una migliore microcircolazione del sangue e linfatica. In tal modo il sangue e la linfa riescono a raggiungere ogni parte dei nostri tessuti favorendo l’eliminazione di ogni deposito di scorie, per una migliore depurazione dell’organismo.

All’interno del kit c’è anche la pratica Borraccia ARGI+ da portare sempre con sé, in palestra, a passeggio, in ufficio!

10KIT_DEPUR_ATTIVO2.png

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami