page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

DX4 Il tuo punto di partenza per delle abitudini migliori

Abbiamo tutti dei comportamenti, delle persone, dei cibi o delle situazioni nella nostra vita che non ci fanno bene. La causa delle abitudini malsane può essere lo stress ma anche vizi che abbiamo acquisito durante la crescita e la difficoltà di gestire certe emozioni.

In generale è importante prendersi delle pause regolari, fermarsi e resettare corpo e mente per riacquistare equilibrio e un benessere psicofisico.

 

Con DX4 – Body Balancing System, Forever ha programmato il tuo viaggio di benessere per ritrovare l’armonia tra corpo e mente. Questo percorso aiuterà il tuo organismo a riequilibrarsi attraverso la combinazione tra digiuno breve e assunzione guidata di alimenti specifici.

Il percorso di quattro giorni ha un approccio olistico nei confronti della tua alimentazione, delle tue abitudini e della tua mentalità.

 

I sei nuovissimi prodotti contenuti nella confezione, insieme all’immancabile Aloe Vera Gel, ti forniranno il supporto integrativo necessario durante il periodo di riduzione dell’apporto calorico, aiutandoti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Medita, ascolta il tuo corpo ed elimina le cattive abitudini. Ogni giorno del percorso si focalizza su un tema diverso:

DECISIONE

Decidere di cambiare le proprie abitudini e prendere in mano le redini del proprio benessere. Individuare le aree su cui abbiamo bisogno di lavorare per cambiare il nostro stile di vita e quelle su cui invece siamo forti è un ottimo modo per definire e perseguire i propri obiettivi.

DEFINIZIONE

“Un obiettivo senza un piano è solo un sogno.” Per raggiungere un obiettivo è necessario mantenere alta la motivazione ecco perché in un percorso di cambiamento è utile definire traguardi specifici e misurabili e darsi delle scadenze entro le quali vogliamo raggiungerli.

SCOPERTA

Non tutti i giorni è facile quando si cerca di cambiare e di mettere da parte le cattive abitudini. In certi giorni ci si sente frustrati, scoraggiati o si incontrano degli ostacoli. Tutto normale, ma che cosa possiamo fare? Individuare gli ostacoli e pensare preventivamente a delle soluzioni ci farà trovare pronti e potremo superare le difficoltà senza perderci per strada.

DEDIZIONE

Giunti alla fine del percorso DX4 è il momento di fare il punto della situazione, riflettere su che cosa si è imparato durante il percorso e valutare i prossimi passi verso un nuovo stile di vita.

 

Che cosa trovi nel kit?

Forever Living ha creato 6 nuovi integratori da abbinare alla nostra Aloe Vera.

 

Forever Therm Plus, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Forever DuoPure, contiene colina che contribuisce al mantenimento della

normale funzione epatica.

Forever Multi Fizz, è una tavoletta effervescente al fresco gusto di anguria, utile per aromatizzare piacevolmente l’acqua e invogliarti a bere di più.

Forever Sensatiable, è un dolce alleato con cui combattere le tentazioni quotidiane.

Forever LemonBlast, è un mix di ingredienti di origine vegetale che apporta magnesio, con limone, zenzero, peperoncino di Cayenna e curcuma in polvere.

Forever Plant Protein, è una formula vegana al delizioso aroma di vaniglia. Le proteine contenute contribuiscono al naturale mantenimento delle ossa e della massa muscolare.

 

Il punto fondamentale non è solo decidere e agire, ma sviluppare la consapevolezza per ottenere risultati migliori.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami