page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

BENESSERE & SALUTE

Il programma detossinante Clean 9 di Forever Living è stato studiato come punto di partenza per costruire le basi per perdere peso, stare in forma e sentirsi meglio.

Questo percorso detossinante con una durata di 9 giorni ti aiuterà a raggiungere una forma più snella, infatti ti offre gli strumenti giusti per iniziare a trasformare sin dal primo giorno il tuo corpo. Con Clean 9, comunemente detto C9, non solo ti sentirai meglio ed avrai un aspetto migliore, ma inizierai ad eliminare le tossine, immagazzinate in diversi anni di cattiva alimentazione e di stili di vita sbagliati, che impediscono un corretto assorbimento dei nutrimenti contenuti nel cibo.

Intraprenderai un cammino che ti porterà ad avere uno stile di vita più sano permettendoti di mantenere i risultati ottenuti e di gestire il peso in forma duratura. Il cofanetto Clean 9 contiene 5 prodotti della Forever Living, azienda certificata e leader indiscussa per i prodotti a base di Aloe Vera, che grazie alla loro formulazione a base di componenti naturali ti aiutano a detossinarti e a gestire il peso. 

https://www.larosadelbenessere.it/percorsi_clean

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami