page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ARGI+

Una marcia in più al gusto di Frutti Rossi!

Con ARGI+ potrai assumere giornalmente una dose giornaliera della fantastica molecola conosciuta anche come L-Arginina, un aminoacido essenziale. La L-Arginina stimola la produzione di ossido nitrico, questa molecola, normalmente presente nel nostro organismo, ha la funzione di dilatare i vasi, aumentando così il flusso sanguigno. Abbinato all'azione sinergica di frutta e vitamine, questo integratore completo favorisce il benessere dell’intero organismo, oltre ad aggiungere un delizioso sapore di frutti rossi alla tua bevanda preferita.

ARGI+ è l’alimento nutrizionale ideale per atleti e persone attive.

ARGI+ offre una deliziosa bevanda con L-Arginina, Vitamina C, D, K, B6, B12 e acido folico. Dal sapore meravigliosamente fruttato ai frutti di bosco e uva, le pratiche bustine sono perfette per anche fuori casa, da portare comodamente in palestra o in viaggio.

PER GLI ATTIVI

La combinazione di L-arginina e un sofisticato complesso vitaminico di preziose vitamine C, K2, D3, B6, B12 e acido folico rende ARGI+ un prodotto ideale per gli atleti e per tutte le persone attive. Un ulteriore vantaggio: le sostanze vegetali secondarie degli estratti di uva e bacche e del melograno non solo sono molto sane, ma conferiscono ad ARGI+ anche un gusto fruttato delizioso.

COME UTILIZZARLA

Mescolare semplicemente una porzione con 240 ml di acqua una volta al giorno. È inoltre possibile regolare la quantità d'acqua individualmente o mescolarla con altre bevande. E per un mix sensazionale mescola la polvere con la tua bevanda preferita all’Aloe Vera!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami